Primo articolo…che emozione!

img_5129_edited.jpg

Ciao a tutti!

Mi presento: sono Alice – Verdolina – e sono vegetariana. In cucina mi piace creare e odio seguire alla lettera le ricette; improvviso con quello che dispensa e frigo offrono (e alle volte è veramente un’impresa!!)e cerco di cavarmela anche se il tempo a disposizione è poco. Ecco perchè spesso i miei piatti sono cucinati in microonde e le misure degli ingredienti sono un po’ “a occhio”…Cercherò di essere comunque il più possibile precisa 🙂

Bando alle ciance e si comincia!… Buona lettura 🙂

2 pensieri su “Primo articolo…che emozione!

  1. ireottin ha detto:

    ciao Alice, io sono Irene. Bellissimo blog il tuo! io ho aperto da poco il mio e, nonostante il milione di idee che mi frullano per la testa, sono ancora un pò impacciata tecnicamente con wordpress 🙂 … vabbè ogni cosa a suo tempo. Grazie per essere la mia prima follower. a presto!

    Liked by 1 persona

    • aliceverdolina ha detto:

      Ciao Irene, ti ringrazio moltissimo…il tuo primo articolo mi ha fatto sorridere perchè proprio l’altro giorno ho fatto uno shooting fotografico ad un broccolo romanesco…il miglior modello si possa avere 🙂 …Ti faccio tanti auguri per il tuo blog e sono molto curiosa di leggere i tuoi prossimi articoli.

      Mi piace

Rispondi

